TEL.06 6155 0897

TRUCCO SEMIPERMANENTE

Perfetta
in ogni momento
della giornata
Grazie al trucco semipermanente

Cosa è il trucco
PERMANENTE 

Il trucco permanente o semipermanente è un trattamento che prevede l'introduzione nella pelle di particolari pigmenti bioriassorbibili, cioè pigmenti che vengono assorbiti piano piano dalla pelle.
Si tratta perciò di un vero e proprio tatuaggio che può essere eseguito tramite attrezzatura meccanica con un apparecchio chiamato dermografo, o tramite una tecnica manuale meglio conosciuta come MICROBLADING.

Micropigmentazione

La micropigmentazione ha come obiettivi fondamentali quelli di correggere, abbellire, armonizzare alcune zone del viso (labbra occhi e sopracciglia) o del corpo (areola mammaria, cuoio capelluto ecc.)

Trattamento alle Sopracciglia

Grazie al trucco permanente sopracciglia si può ricreare la giusta arcata sopraccigliare, correggere imperfezioni e asimmetrie, riempire zone dove si presenta mancanza di peluria. Si può inoltre ottenere un effetto lifting aprendo e innalzando il sopracciglio. Si può dare profondità allo sguardo correggendo la forma e il colore.</a>
Le tecniche per ottenere questi risultati sono diverse. In fase di consulenza Cinzia (maggiori info) si prenderà il giusto tempo per capire le esigenze e le aspettative del cliente e dopo aver studiato accuratamente il suo volto e la sua pelle deciderà quale tecnica sia più idonea per lui:
Effetto realistico tramite
MICROBLADING (approfondisci)
Effetto "pelo a pelo" tramite DERMOGRAFO
Effetto PIXEL (approfondisci)

Trattamento alle Labbra

Grazie alla dermopigmentazione delle
labbra possiamo:
Ridisegnare il contorno labbra
Ridare colore alla mucosa creando effetti molto naturali
Ottenere effetto rossetto
Correggere asimmetrie
Aumentare per effetto ottico il volume utilizzando
tecniche di chiaro-scuri

Trattamento agli Occhi

La Micropigmentazione agli occhi permette di:
Creare un eyeliner ben definito
Creare un effetto Ombretto
Correggere alcune forme degli occhi come gli occhi piangenti
Ottenere un effetto di infoltimento delle ciglia
Perchè un dermopigmentista ?
Il trucco semipermanente deve essere eseguito da un dermopigmentista specializzato; infatti anche se la tecnica è molto simile a quella del tatuaggio artistico, non è opportuno affidare il proprio viso ad un tatuatore che non abbia conseguito eventuali corsi abilitanti.
L'igiene per noi è importante
La cabina dedicata al trucco semipermanente è autorizzata dalla ASL Roma, nel rispetto prescritto dalle circolari del Ministero della Salute (ricordiamo infatti che l’attività di dermopigmentista non può essere svolta in un centro estetico generico in quanto l’ambiente non è sterile e perciò pericoloso per il cliente e per l’operatore). Il materiale utilizzato per la dermopigmentazione è monouso e i prodotti sono anallergici, certificati e sterili.
I nostri lavori

Vieni a provare i nostri trattamenti di trucco semipermanete

telefono
scrivici
Via Bossolasco, 55, 00166 Roma RM
Tel. 06 6155 0897
Aperture Straordinarie
Lunedì su appuntamento.
Primo e terzo giovedì del mese
Apertura serale fino alle 22:00
(sia parrucchiere che estetica)
Orari Apertura : MAR - SAB : 8.30 - 19.00
pencilphone-handsetcrosschevron-up
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram