TEL.06 6155 0897

IL Personale

Glamour Lab nasce dal sogno comune di due esperti di bellezza: Cinzia De Marchi e Omar Fermani.
Omar Fermani
"E' un hairstylist dal 1986. Fino all’età di 25 anni ha lavorato come dipendente a Roma in zona Monteverde per 9 anni presso una parrucchiera dove ha imparato l’arte del taglio dei capelli. Dopo molti sacrifici e tanta esperienza è riuscito ad aprire la sua attività nel lontano 13 Dicembre 1994. Per 24 anni si è dedicato alla bellezza delle sue clienti con gentilezza e professionalità. Il destino gli ha fatto conoscere un bel giorno Cinzia (sua moglie estetista) e con lei ha preso la decisione di crescere e lavorare insieme per far poi nascere il centro di bellezza dei loro sogni. Omar si ritiene molto soddisfatto e sempre con i piedi per terra, sempre aggiornato sulla moda e sulle tendenze del momento."
Cinzia De Marchi
"Opera nel settore dell’estetica da oltre 20 anni. Ha una personalità poliedrica, le sue conoscenze e le sue competenze derivate da un continuo aggiornamento la portano infatti durante la sua carriera ad intraprendere diversi percorsi. Cinzia infatti si specializza nella cura del viso e del corpo dedicandosi per anni solo a questo; successivamente diverrà onicotecnica e nel 2008 inizierà ad interessarsi al mondo della micropigmentazione. La costanza, i periodici aggiornamenti e la passione che Cinzia rivolge alla sua professione le permettono di raggiungere importanti risultati. La soddisfazione del cliente è sempre l’obbiettivo principale di Cinzia, per questo è in continua evoluzione e sempre alla ricerca di soluzioni sempre più soddisfacenti. "

Hai una domanda?
Vuoi venire a trovarci?

telefono
scrivici
Via Bossolasco, 55, 00166 Roma RM
Tel. 06 6155 0897
Aperture Straordinarie
Lunedì su appuntamento.
Primo e terzo giovedì del mese
Apertura serale fino alle 22:00
(sia parrucchiere che estetica)
Orari Apertura : MAR - SAB : 8.30 - 19.00
pencilphone-handsetcrosschevron-up
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram